Entra nel ring e diventa il campione di MMA
Le MMA hanno qualcosa di ipnotico e affascinate. In questo gioco dello studio Brush Work potremo scegliere il nostro lottatore, prendere a pugni l'avversario e diventare il campione del torneo di lotta più bestiale dei dispositivi mobili.
Sferra pugni per arrivare in cima
I fanatici delle arti marziali miste ameranno tantissimo prendere a pugni gli avversari in MMA Pankration. Prima di iniziare la nostra partita e dopo aver scaricato il file APK, dovremo scegliere tra nove lottatori russi reali, come Rustam Bogatyrev o Evgeny Ryazanov. Il fatto che i lottatori siano reali gli dà un punto in più, sebbene sarebbe stato bello avere la possibilità di scegliere anche una lottatrice.
Affronta i più pericolosi e imprevedibili combattimenti di MMA.
Dopo inizia la parte migliore. Potremo partecipare a tornei completi o goderci combattimenti rapidi. Ma il divertimento per i tifosi non manca: tutti i combattimenti iniziano con un primo piano di una ragazza non molto vestita.
Per combattere, potremo schivare e coprirci con il pollice sinistro, mentre con quello destro potremo dare pugni e calci, così come fare chiavi quando si attivi il tasto. Inoltre, man mano che sferriamo i nostri colpi si ricaricherà una barra. Quando è piena potremo lanciare attacchi speciali e sferrare una forte ginocchiata nella faccia del nostro rivale.
Man mano che vinciamo combattimenti otterremo risorse, che dovremo investire nell'apprendere nuove tecniche e far salire di livello quelle che già abbiamo. Inoltre, potremo anche spendere le nostre monete in energia per continuare a combattere.
È un gioco davvero figo grazie ai suoi elementi realistici e alla sua grafica in 3D. E sebbene i movimenti dei personaggi potrebbero essere più delicati, in generale, l'esperienza che offre è molto buona, soprattutto se siamo dei fan delle MMA.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo